Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno industriale in vendita a Serradifalco a 480.000 € (cod.63a5fbfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno industriale in vendita a Serradifalco - 63a5fbfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serradifalco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serradifalco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni industriali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore
VENDITA. Rif.TI16. TERRENO INDUSTRIALE D1 mq 33000 piantumato esposizione a SUD, in C/da Favarella, Territorio di Serradifalco predisposto per impianto fotovoltaico a terra, con passaggio della media tensione nella proprietà. Possibilità di 3 accessi per entrate nei terreni . VERO AFFARE PREZZO TRATTABILE