Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Cataldo a 56.000 € (cod.6456b9f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Cataldo - 6456b9f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cataldo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cataldo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con posto auto con ascensore
VENDITA -Rif.279 ZONA CENTRALISSIMA - Appartamento luminoso, in discrete condizioni vani 6,5 mq 142 al piano 5o con ascensore in Piazza della Repubblica n.2 a San Cataldo. Composto da : ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni e due ripostigli. Futuro posto auto, in locale condominiale. Fornito di riscaldamento autonomo a metano. Riserva idrica condominiale circa Lt 80.000 . OTTIMO AFFARE - PREZZO TRATTABILE - SC8926380