Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gela in zona Centro Storico a 83.000 € (cod.65726467)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gela in zona Centro Storico - 65726467.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gela
Per quanto riguarda più in generale la città di Gela, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
775 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,08%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con climatizzazione
RIF. 386408 - Proponiamo in vendita un appartamento residenziale di 80 mq nel cuore del centro storico di Gela. Situato al primo piano, l’immobile è luminosissimo, grazie a un balcone e a tre ampie finestre, e si presenta arredato e climatizzato, pronto per essere abitato. L’appartamento è composto da: soggiorno accogliente e funzionale, cucina abitabile, camera da letto spaziosa, bagno, ripostiglio. Lo stabile è un condominio silenzioso, ideale per chi cerca tranquillità pur restando in città. La zona è ben servita, con ristoranti, bar, farmacie e altre attività a pochi passi. sfbc

