Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Gela in zona Manfria (cod.64000b27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Gela in zona Manfria - 64000b27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gela
Per quanto riguarda più in generale la città di Gela, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Manfria.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Vendesi appezzamento di terreno edificabile sito in contrada Manfria, Comune di Gela (CL). Il terreno si estende su una superficie complessiva di 2600 mq circa, ricade nella zona C.5.2. del P.R.G. del Comune di Gela "Aree per edilizia stagionale e per insediamenti turistici". Gli interessati dovranno verificare tramite propri tecnici di fiducia, l'effettiva cubatura realizzabile. Le informazioni in merito al prezzo saranno comunicate esclusivamente a mezzo contatto telefonico, lasciate i vostri riferimenti e sarete ricontattati. Astenersi perditempo