Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Delia a 9.524 € (cod.656585af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Delia - 656585af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Delia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Delia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Terreni in asta a Delia (CL), località Calaciura, con superficie complessiva di 8.659 mq. L'area è classificata D, destinata a insediamenti produttivi. Gli indici urbanistici prevedono un indice di fabbricabilità fondiario di 3,00 mc/mq e altezza massima di 10 m. Le distanze minime obbligatorie sono: 5 m da confini e strade, 7,5 m dagli altri edifici. L'area include viabilità programmata, aree verdi, parcheggi e attrezzature di interesse generale. Sono già presenti le opere di urbanizzazione primaria: rete viaria, idrica e fognaria, illuminazione pubblica e servizi di raccolta rifiuti. Censimento catastale: Foglio 2 particella 405 – Categoria D/1 – R.C. €119,75; Foglio 2 particelle 323, 338, 342, 348, 353, 397, 399 e 404; Foglio 1 particelle 490 e 493. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

