Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Campofranco (cod.64b6eec1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campofranco - 64b6eec1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campofranco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campofranco, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campofranco (CL)
Pubblicato:
sab 9 agosto 2025

DESCRIZIONE

con giardino

A Campofranco, in via Salvatore, c'è una casetta che aspetta di essere vissuta. Non è grande, non è lussuosa, ma ha qualcosa che non si può comprare: l'anima. Due piani, circa 120 metri quadri totali, quattro ingressi autonomi come quattro possibilit di entrare in una nuova vita. Due al piano terra, due al primo piano, raggiungibili da scale esterne che sembrano fatte apposta per fermarsi a guardare il cielo prima di salire. La posizione è quella che non ti aspetti: strade che si incrociano come pensieri, gradinate che salgono e scendono come ricordi. È il centro storico, ma non quello da cartolina. È quello vero, dove le porte sono ancora aperte e la gente ti saluta per nome anche se non ti conosce. Questa casa non sar per tutti. Sar dedicata esclusivamente alla comunit brasiliana che stiamo costruendo qui, passo dopo passo, sogno dopo sogno. Sar un punto d'incontro, un rifugio, un luogo dove la saudade trover compagnia. Dove il profumo del caffè si mescoler a quello del pane siciliano, e le parole in portoghese si intrecceranno con il dialetto locale come in una danza. A pochi metri, c'è uno spazio che un tempo era una casa e ora è un vuoto pieno di possibilit . Appartiene agli stessi proprietari della casetta e può diventare parcheggio, giardino, piazzetta. Può essere il prolungamento naturale di questo sogno, pronto a servire questa nuova casa, questa nuova idea. E intorno, c'è tutto quello che serve per sentirsi parte di qualcosa. La Chiesa Madre, che ti guarda come una madre vera: severa, ma piena d'amore. Le campagne che si aprono in distese di grano e mandorli, con l'aria che profuma di terra e di sole. E poi, a soli quaranta minuti d'auto, c'è il mare. Ma non un mare qualunque. C'è la Scala dei Turchi, bianca come il latte, scolpita dal vento e dal tempo, dove la roccia si piega come una scala verso l'orizzonte. Cammini lì sopra e ti sembra di galleggiare tra cielo e acqua. Poco più in l , Punta Bianca, selvaggia e silenziosa, dove la sabbia incontra le scogliere e il Mediterraneo si mostra nella[…]

  • immobiliare.it
  • bakeca.it