Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Caltanissetta in zona Centro Storico (cod.650e5403)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caltanissetta in zona Centro Storico - 650e5403.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltanissetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltanissetta, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Suterese) è pari a 625 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-1,17%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Caltanissetta (CL)
Zona OMI:
B2 (QUARTIERE STORICO DI SANTA FLAVIA- VIA RE D`ITALIA)
Aggiornato:
mar 9 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Aste Florio

DESCRIZIONE

di nuova costruzione in asta giudiziaria di nuova costruzione

RIFERIMENTO: 4461131 Via Suterese, 6, 93100 Caltanissetta CL, Italia, 93100 Caltanissetta Caltanissetta Immobile residenziale ubicato a Caltanissetta, Via Suterese n.6, piano 2°. Il bene appartiene ad un fabbricato sito all’interno del centro storico […]

  • trovacasa.net