Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caltanissetta a 29.000 € (cod.65000a8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caltanissetta - 65000a8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltanissetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltanissetta, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con ascensore con posto auto con cucina abitabile di recente costruzione
REMAX propone in vendita una deliziosa mansarda in Via Cinnirella, a Caltanissetta, di 69 metri quadrati, libera al rogito e in ottimo stato di conservazione. L'immobile è situato al quinto piano di un condominio di cinque piani con ascensore ed è dotato di impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort. L'appartamento è composto da cinque locali, tra cui due camere da letto, due bagni, una cucina abitabile e una zona living. I due balconi a tasca, presenti nella zona giorno, offrono una piacevole vista sulla campagna circostante ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. L' appartamento si trova all'interno di un condominio recintato con cancello e posti auto scoperti non assegnati. Possibilità di acquisto anche con formula RENT TO BUY (formula di affitto con riscatto





