Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caltanissetta a 50.000 € (cod.64604f0d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caltanissetta - 64604f0d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caltanissetta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caltanissetta, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con posto auto con ascensore di recente ristrutturazione
A Caltanissetta, in via Niscemi n.180, Quantum Real Estate propone in vendita un appartamento di Mq 75 posto al terzo piano in uno stabile dotato di ascensore. Il palazzo è dotato di due ingressi, il secondo ingresso si trova dal lato viale Regina Margherita. Questo rappresenta una grande comodità in quanto da questo secondo ingresso l'unità immobiliare è posta al primo piano ed inoltre da questo lato si trovano dei posti auto condominiali. L'appartamento è composto da un ingresso, 2 camere, una grande zona cucina/soggiorno, da un camerino e da un servizio recentemente interamente ristrutturato. L'impianto idrico è nuovo. L'approvvigionamento idrico è dato da una vasca condominiale con autoclave più una riserva idrica nell'appartamento di 1000 Litri. Il riscaldamento è centralizzato. L'unità immobiliare ha due esposizioni, è molto luminoso e da un lato anche panoramico. Rappresenta una ottima soluzione immobiliare per chi è alla ricerca di una casa dalle dimensioni contenute, ma ben diviso e con posto auto. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita