Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Butera a 58.000 € (cod.64e47db2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Butera - 64e47db2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Butera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Butera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione da ristrutturare
Codice IA/303 – Terreno con fabbricato rurale in C.da Tenutella / Butera In contrada Tenutella, nel territorio di Butera, proponiamo in vendita un appezzamento di terreno agricolo di circa 31.000 mq., ideale per attività agricole, agrituristiche o per chi desidera un'oasi di tranquillità immersa nella natura. All'interno della proprietà è presente un fabbricato rurale di circa 180 mq, che offre interessanti possibilità di recupero e ristrutturazione. Accesso diretto dalla strada di C.da Tenutella / Butera Superficie terreno: ca. 31.000 mq Fabbricato rurale: ca. 180 mq Ottima opportunità per chi cerca un investimento nel verde. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento**, contattaci citando il riferimento IA/303 ai numeri: 0922 772181 – 0922 629141 RIF.IA/303




