Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Siculiana a 43.000 € (cod.63c5ac4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Siculiana - 63c5ac4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siculiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siculiana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Descrizione della proprietà La proprietà Galia vicino a Montallegro è molto vicina alla spiaggia di Torre Salsa e si trova nell'omonima riserva naturale. L'accesso è inizialmente perfetto su una strada asfaltata, che diventa una pista di ghiaia dopo circa 1 km. La strada è leggermente più ripida solo poco prima del rustico. L'appezzamento è rettangolare e misura circa 480m x 40m. Sul terreno si trova un rustico di 53 metri quadrati. I proprietari avevano già incaricato un architetto che aveva sviluppato e presentato un progetto corrispondente. Il progetto è stato interrotto perché il proprietario è purtroppo deceduto. Dintorni Nel quartiere è presente un allacciamento idrico ed elettrico. L'accesso è possibile attraverso un sentiero sterrato. Opportunità Qui si potrebbe creare un piccolo paradiso. Stiamo pensando a una sorta di tiny house; si può costruire una bella casa di campagna con una terrazza coperta ed eventualmente una piscina per pochi soldi, anche se è solo una breve passeggiata per la spiaggia di sabbia. La riserva naturale del WWF è nota per le sue tartarughe d'acqua e varie specie di uccelli. - Un luogo di totale relax e rispetto per la natura. Nella vicina Montallegro si trovano buone possibilità di shopping e molte interessanti mete escursionistiche nei dintorni, come Eraclea Minoa, Sciacca, Agrigento ecc