Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sciacca a 130.000 € (cod.6633d3c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sciacca - 6633d3c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con ascensore
Riferimento: VRA22979 Proponiamo in vendita un Appartamento di 55 mq posto al terzo piano, all’interno di uno stabile di cinque piani servito da ascensore. L’immobile presenta esposizione esterna e dispone di due balconi, che contribuiscono a rendere gli ambienti luminosi e ben arieggiati. Internamente è composto da ingresso, cucina-soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in gres porcellanato, climatizzazione autonoma, infissi in alluminio con vetrocamera e impianto TV privato. Completa la proprietà un posto auto scoperto a rotazione. Grazie alla distribuzione interna, alla presenza dei due balconi e allo stabile servito da ascensore, l’appartamento rappresenta una soluzione comoda e funzionale, ideale sia per uso abitativo che per investimento. Riferimento: VRA22979

