Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sciacca in zona Perriera a 110.000 € (cod.660de07d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sciacca in zona Perriera - 660de07d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Perriera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Perriera) è pari a
970 €/m², molto vicina ai valori della zona San Marco che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
Invece i prezzi per la zona di Perriera (+1,11%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone
Agenzia Venezia immobiliare propone in vendita appartamento al piano terra con ingresso indipendente, in ottime condizioni generali. L'appartamento si trova in zona Perriera, pi precisamente in via Mantova, misura circa 75 mq ed composto da ampio soggiorno con comodo ripostiglio, cucina con annessa lavanderia, camera matrimoniale, piccola cameretta e bagno con doccia. L'appartamento gode inoltre di un bellissimo terrazzino esterno. L'immobile si trova in un contesto condominiale recintato con accesso tramite cancello automatico, in cui si trovano i parcheggi riservati ai condomini. Rif. Cod. SC04-0106 Referente Michele Venezia +39 3519385321 - SC9702610


