Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sciacca in zona San Calogero (cod.65d56cfb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sciacca in zona San Calogero - 65d56cfb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Calogero risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Calogero) è pari a 940 €/m², di poco superiore al valore della zona Centro Città che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,59%), come per la zona di .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
A
Città:
Sciacca (AG)
Zona OMI:
E3 (C.DA ISABELLA - C.DA FERRARO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 13 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Amato Immobiliare di Salvatore Amato

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina con giardino di nuova costruzione

Amato Immobiliare , propone la vendita di ville di nuova costruzione in località Isabella nel versante est di Sciacca . Verranno realizzate 12 complessi immobiliari di cui 10 unifamiliari con giardino e due unità bifamiliari ognuno con ingresso autonomo e indipendente e con vista sul mare. Le ville saranno realizzate in stile moderno in e saranno di tre tipologie : Tipologia A - mq 110 + 30 mq di veranda chiusa. Tipologia B - mq 110 +30 veranda chiusa + 100 mq cantina Tipologia C - mq 95 + 25 veranda chiusa . A richiesta piscina e dependance a maggiorazione di prezzo naturalmente . Capitolato alta qualità. Per ulteriori informazioni sul prezzo di richiesta e su altri dettagli mandare una mail a info@amatoimmobiliare.com o chiamare in agenzia. Classe Energetica: G

  • immobiliare.it
  • yescasa.it
  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net