Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sciacca in zona San Marco a 75.000 € (cod.65b1604a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sciacca in zona San Marco - 65b1604a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Marco) è pari a
1.320 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio/Torre Verdura che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa Sciacca
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Proponiamo in vendita un affascinante villino situato a Sciacca, precisamente in Via Torre del Tradimento. Questo immobile di 82 mq, al piano terra, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Composto da 4 vani, il villino include due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali

