Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Sciacca in zona San Giorgio/Torre Verdura (cod.6542d0eb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sciacca San Giorgio/Torre Verdura - 6542d0eb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Giorgio/Torre Verdura risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giorgio/Torre Verdura) è pari a 1.305 €/m², molto vicina ai valori della zona San Marco che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,62%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sciacca (AG)
Zona OMI:
E4 (LOCALITA` SAN GIORGIO)
Pubblicato:
sab 10 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE S. ANGELO DAL 1978

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria

Contrada S. Giorgio, Sciacca AG, Italia, Sciacca (Agrigento) - Piena proprietà di terreno agricolo esteso Ha 00.17.00, sito nel comune di Sciacca in C.da San Giorgio. Lunità immobiliare risulta censita al N.C.T. del Comune di Sciacca al Foglio di map […]

  • trovacasa.net