Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sciacca a 350.000 € (cod.6539e495)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sciacca - 6539e495.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Sciacca, zona porto, via Grande Caricatore, intero stabile su due elevazioni di mq.700, in ottime condizioni strutturali. I due piani hanno ingresso indipendente, il piano terra dalla via principale e il primo piano attraverso una gradevole scalinata. Per la centralità del posto si presta ad essere adibito ad attività commerciali a servizio della zona portuale, ad attività ricettive e di ristorazione, attività ludiche, palestra ecc


