Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sciacca in zona San Marco a 125.000 € (cod.6513242c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sciacca in zona San Marco - 6513242c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Marco) è pari a
1.410 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGETTIMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
Vendesi a Sciacca nella provincia di Agrigento nella contrada San Marco villetta in struttura antisismica, attualmente allo stato grezzo tamponato, di mq 105 circa su due livelli oltre sottotetto ricavabile (mq. 45 ca. ), verande e balconcino. La proprietà è ubicata su un lotto di terreno di circa 424 mq. e per quanto in effetti si trova. La villetta è singola, indipendente e dispone di due ingressi - carrabile e pedonale ed un altro ingresso pedonale lato nord


