Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sciacca in zona San Marco a 235.000 € (cod.64dae08a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sciacca in zona San Marco - 64dae08a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Marco) è pari a
1.355 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Security Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Nella rinomata e tranquilla zona di San Marco, proponiamo in vendita villa bifamiliare di 120 mq circa, disposta su due livelli. Piano terra: accogliente zona giorno con angolo cottura, ideale per cene in famiglia e momenti di relax, oltre a un pratico bagno di servizio. Primo piano: tre camere da letto ampie e luminose, pensate per garantire il massimo comfort, accompagnate da un secondo bagno funzionale. La villa si presenta in ottime condizioni, con ingresso indipendente, riscaldamento autonomo e climatizzazione