Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sciacca a 210.000 € (cod.64acc1d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sciacca - 64acc1d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
V.LE DELLA VITTORIA, 3, Sciacca (AG)
DESCRIZIONE
con cantina con giardino per vacanza
La certezza di vendere... “ La serenità nell'acquistare" Proponiamo in vendita antico casale con una superficie complessiva di circa 400 mq così distribuita: una cantina di mq 300 circa con una altezza di m. 6,5 soppalcabile; due mini-appartamenti di mq 50 ciascuno, uno al piano terra ed uno al primo piano, entrambi arredati ed adibiti a case-vacanza. Fa parte della proprietà in vendita un appezzamento di terreno coltivato ad un uliveto di mq 11.000 circa perfettamente pianeggiante. AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3 0925/902604 - 328/7244511 www.immobiliaredanielediecidue.it EPI: 110 kwh/m2 anno