Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sciacca a 118.000 € (cod.64627247)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sciacca - 64627247.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
V.LE DELLA VITTORIA, 3, Sciacca (AG)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
In vendita a Sciacca, Via Figuli, splendido e confortevole appartamento di 95 mq. L'appartamento è posto al primo piano con ascensore. Composizione: - soggiorno (completo di arredi) illuminato da una grande finestra che si affaccia sul mare e sul grande e suggestivo giardino delle Terme di Sciacca; - cucina totalmente accessoriata; - lavanderia con relativa lavatrice; - camera padronale con bagno interno; - cameretta con due posti letto; - secondo bagno con vasca/doccia. E' di pertinenza un posto auto riservato al coperto. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni a metano. La caldaia è stata sostituita recentemente. La zona è ben servita. Infatti nel raggio di 300 metri si trovano: minimarket, bar/tabacchi, farmacia, negozi di ogni genere ecc. L'appartamento dista circa 2 km dal mare. AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3 0925/902604 - 328/7244511 www.immobiliaredanielediecidue.it EPI: 110 kwh/m2 anno