Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Sciacca (cod.64423017)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Sciacca - 64423017.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento più di 200 annunci per ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marco.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in aumento (+4,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sciacca (AG)
Zona OMI:
E3 (C.DA ISABELLA - C.DA FERRARO)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 13 aprile 2025

PROPOSTO DA:

PROGETTIMMOBILIARI

DESCRIZIONE

con cantina

Villetta indipendente ad un piano fuori terra con sottotetto, oltre corpo accessorio in legno e corte di pertinenza esclusiva, ubicata in Contrada Montagna. Il lotto totale è di mq. 5000 circa. La proprietà è sita in zona extraurbana del Comune di Sciacca, in zona principalmente a carattere agricolo, con la presenza di abitazioni e villette di tipologia similare. L'unità immobiliare è composta da soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio, disimpegno. Nel corpo accessorio in struttura in legno trova collocazione l'ampia cucina. Opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione spaziosa e ben posizionata, immersa nella tranquillità della campagna siciliana, ma a pochi minuti dai servizi e dalle bellezze di Sciacca. Per l'immobile non è previsto l'acquisto tramite mutuo. RIF.9156RA12838

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net