Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sciacca a 120.000 € (cod.63bea03a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sciacca - 63bea03a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con cucina abitabile per vacanza
A Sciacca , in c.da Scunchipani , più comunemente conosciuta come "c.da Chiana ", proponiamo IN VENDITA graziosa villetta rustica con una superficie abitabile di circa 140 mq distribuita su 2 livelli e circoscritta da un giardino di mq 1000 circa impiantato ad uliveto ed agrumeto. L'immobile è così composto : al piano terra troviamo una cucina abitabile in muratura con forno a legna , una camera da letto , bagno e soggiorno; al primo piano al quale si accede da una comoda scala interna, due grandi stanze da potere tramezzare secondo le proprie esigenze. La villetta si presta molto a soddisfare le esigenze di chi ama vivere in campagna o di chi è alla ricerca di un immobile per vivere le proprie vacanze o villeggiatura in una condizione di totale tranquillità , immersi nella tipica campagna siciliana, tra ulivi ed alberi di arance, pur non essendo isolati , in quanto c'è la presenza di altre abitazioni nelle imminenti vicinanze