Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Sciacca in zona Centro Città (cod.65d488fe)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sciacca in zona Centro Città - 65d488fe.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
120.0 kwh/m²
Città:
Sciacca (AG)
Zona OMI:
B3 (V.LE DELLA VITTORIA- P.ZZA BERTA`-P.AZZA FRISCIA-CORSO VITT. EMANUELE (1 TR.))
Aggiornato:
mer 10 giugno 2026

DESCRIZIONE

RIF MT2193 Locale commerciale 130 mq con doppio accesso – Via Vittorio Emanuele,Sciacca Nel cuore del centro storico di Sciacca, su una delle vie principali a forte passaggio pedonale e turistico, si propone in locazione locale commerciale di circa 130 mq con due ampi accessi indipendenti su strada

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net