Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Sciacca in zona Centro Città a 380 € mese (cod.656a91c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sciacca in zona Centro Città - 656a91c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Agenzia Venezia immobiliare propone in affitto, un ufficio di circa 40 mq posto al piano terra, sito nel cuore del centro storico, in una zona tranquilla ma centrale, pi precisamente in Piazza Farina. L'immobile composto da due ambienti, oltre a un bagno, adatti a studio professionale, ambulatorio o ufficio di rappresentanza. Lufficio si trova in un angolo riservato e silenzioso del centro, ideale per chi cerca una sede professionale in un contesto storico e comodo. Perfetto come ufficio, studio o per attivit che non necessitano di vetrina su strada. Rif. Cod. SC04-0094 Referente Michele Venezia +39 3519385321 - SC9605882


