Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sambuca di Sicilia a 140.000 € (cod.6449c970)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sambuca di Sicilia - 6449c970.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sambuca di Sicilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sambuca di Sicilia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cantina con caminetto
Da Privato. Vendesi villetta "chiavi in mano" in contrada Adragna - zona panoramica, ristrutturata nel 2021 e così suddivisa: - Piano terra: appartamento di 100 mq con 2 camerette, camera matrimoniale, 2 bagni arredati, cucina in muratura e annessa sala da pranzo/soggiorno. L’appartamento gode anche di una veranda chiusa con vetrate di circa 30 mq ed annesso ripostiglio. La casa è dotata di impianto di riscaldamento con camino a legna, ventilato e canalizzato. - Primo piano: sottotetto di 100 mq accessibile da scala estera. Il locale è lasciato indiviso con predisposizione di impianto luce e acqua. - Spazio esterno con posto auto coperto, 1 dependance con cucina, doccia esterna, barbecue e terreno di 1200 mq circa coltivato ad uliveto ed alberi da frutta