Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Realmonte a 340.000 € (cod.646a07f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Realmonte - 646a07f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Realmonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Realmonte, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione con climatizzazione
E' in vendita in provincia di Agrigento, a Realmonte a ridosso delle spiagge di lido Rossello, e a pochi passi della scala dei Turchi raggiungibile a anche a piedi, e a pochi km dalla valle Dei Templi, ottima villa di nuova recentissima costruzione, rifinita lussuosamente in ogni su parte, e arreda con gusto e classe, con anche piscina fuori terra in giardino, e con numerosi alberi da frutto che addolciscono il soggiorno sia estivo che invernale. Edificata su un lotto di mq 500 interamente recintato con doppio cancello carraio e pedonale, si erge su due livelli piano terra e piano 1, collegate da scala interna, suddivisa a piano terra in cucina abitabile, salone doppio del tipo open space, bagno, ripostiglio, veranda coperta esterna con affaccio su giardino e piscina. al piano 1, n. 3 camere da letto, altro bagno, e altra veranda coperta con vista panoramica. interamente climatizzata, e riscaldamento assicurato da caldaia e radiatori piastre a muro, costruzione di ultima generazione con muri coibentati con alta protezione termica e di insonorizzazione. Possibilita' arredo ivi contenuto negli ambienti. Difficile trovare soluzione abitativa indipendente, con qualita' migliori, per rifiniture, dimensioni e posizione geografica. Approfitta del calo tassi dei mutui, sapremo assisterti fino all' acquisto di questa occasione abitativa. Se hai bisogno di vendere o comprare casa, contattaci sapremo assisterti al meglio. Certificazione energetica classe A3. DI FALCO REAL ESTATE SRLS