Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Raffadali a 100.000 € (cod.63c20172)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Raffadali - 63c20172.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Raffadali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Raffadali, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Vendo,casa a Raffadali di mq 100 ,con terreno in contrada zafarana circa da 1km del paese e km 18 dalla valle dei templi ,e dal mare, AG composta di 2 camere da letto,una sala da pranzo , una cucina, un bagno, un corridoio,.una veranda di 200 mq.con Stradella e cancello tutta costruita con cemento armato ,c'è la rete elettrica, ci sono 2 pozzi di acqua potabile.ce una casetta con il forno a legna,un magazzino di mq 30 circa, per metterci cose agricole, e un ritiro per allevamenti di galline ecc.. circondata da 3000 mq di terreno alberati di uliveto con 50 alberi di olive , il prezzo è trattabile, per chi fosse interessato rivolgersi hai seguenti. Numeri ...092239165..Cell 3711821184.3319347378 grazie