Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Empedocle a 50.000 € (cod.64989ab6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto Empedocle - 64989ab6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Empedocle
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Empedocle, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALCASA Agrigento
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con ascensore per vacanza
Porto Empedocle, zona centralissima a due passi dal porto e dalla via Roma, Vendiamo in esclusiva Appartamento � di tre vani più accessori per mq 90 circa, in buono stato, posto al terzo piano. Sullo stabile sono stati già approvati i lavori per la messa in opera dell' ascensore, il che rende questo immobile ottimo anche come struttura ricettiva o casa vacanza data anche la posizione. � Prezzo € 50.000 trattabili Per info ☎️ Dal Lunedi al Venerdi dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19