Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Naro a 80.000 € (cod.649f1aa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Naro - 649f1aa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Naro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Naro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS IMMOBILIARE ABBATE
DESCRIZIONE
con terrazza
In vendita appartamento al 2° piano a Naro in Via Padre Pio, 7,5 vani della consistenza complessiva di circa 150 mq, con magazzino di circa 55 mq, terrazza al 3° piano con annessa stanza e cisterna. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231. Classe Energetica: Non indicata