Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Naro a 200.000 € (cod.63eb5163)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Naro - 63eb5163.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Naro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Naro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
In vendita terreno con casa a Naro (casello strada tra Naro e Canicattì), casa di circa 120 mq, primo e secondo piano, terreno di circa 7000 mq (tre tumuli circa). Per maggiori informazioni veniteci a trovare presso la nostra Agenzia Domus Immobiliare Abbate o contattateci allo 0922/957132 o 3200341231. Classe Energetica: Non indicata