Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Menfi a 95.000 € (cod.6477353a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Menfi - 6477353a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Menfi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Menfi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Palo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Vendesi lotto di terreno di 750 mq situato a soli 200 metri dal mare, in zona pianeggiante e comodamente raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla spiaggia. Caratteristiche principali: - Permesso di costruire già rilasciato per un villino di 130 mq coperti, di cui: 100 mq abitazione 30 mq verande esterne coperte - Possibilità di realizzare: Una villa unifamiliare di 130 mq Oppure una bifamiliare con due appartamenti indipendenti di 65 mq ciascuno Lavori di costruzione avviabili immediatamente. - Posizione strategica: A soli 100 metri dall’ingresso dello stabilimento balneare Makà, in Via dei Pioppi. Possibilità di acquistare anche il villino già finito! Contattami per maggiori dettagli o per visionare la proprietà. Risposta rapida