Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Licata in zona Torre di Gaffe (cod.647a0d74)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Licata in zona Torre di Gaffe - 647a0d74.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licata
Per quanto riguarda più in generale la città di Licata, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre di Gaffe.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre di Gaffe, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-9,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Licata (AG)
Zona OMI:
R (RURALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 22 giugno 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE HOLIDAYS DI A. INCORVAIA

DESCRIZIONE

Rif. IA/269 – Terreno agricolo di circa 3.400 mq. con piccola casetta di circa 13 mq. adibita a cucina situato in posizione tranquilla e soleggiata in C.da Montegrande . La proprietà dispone di una piccola casetta , ideale come punto d'appoggio per t […]

  • trovacasa.net