Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Favara a 161.000 € (cod.6554d232)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Favara - 6554d232.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Remax Propone in VENDITA Villa allo stato grezzo con vista mare sita in Via Costantino, Vicinale via Olanda SNC Favara -AG- In zona strategica e ben servita, a pochi passi da Via Olanda, proponiamo in vendita una villa allo stato grezzo con vista mare e ampi spazi interni ed esterni. La proprietà si sviluppa su due livelli: - Piano terra di circa 85 mq con veranda di 26 mq, - Primo piano di circa 65 mq con veranda di 25 mq. L'immobile comprende un lotto di terreno di 350 mq, ideale per chi cerca indipendenza e vuole personalizzare la propria casa secondo i propri gusti. La posizione è uno dei punti di forza: la villa si trova in una zona tranquilla ma vicinissima a tutti i servizi principali, come scuola, panificio, bar, pizzeria e negozi. Soluzione perfetta per chi desidera una casa indipendente da rifinire, in una zona comoda e panoramica


