Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Favara a 35.000 € (cod.65509064)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Favara - 65509064.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Remax propone In vendita ampio appartamento vista mare 160 mq Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 160 mq situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina composta da soli tre appartamenti (uno per piano), priva di ascensore, in contesto tranquillo e riservato. L’immobile gode di una splendida vista mare ed è esposto a sud/ovest, garantendo luce naturale per gran parte della giornata

