Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Favara (cod.64115f8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Favara - 64115f8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VERO AFFARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
IMMOBILIARE VERO AFFARE VENDE al prezzo simbolico di 1 EURO una casa singola in via Ludovico Ariosto n° 5 a Favara, SOLO LE QUOTE DEI PROPRIETARI CHE RIUSCIAMO A TROVARE. La struttura di circa 40 mq a livello si sviluppa su due livelli per un totale di circa 80 mq con due ingressi autonomi con la possibilità di realizzare due monolocali. I solai si presentano in buone condizioni mentre il tetto ha delle infiltrazioni d'acqua è necessita di una sistemazione. Ottima soluzione per chi desidera realizzare un investimento a basso costo e realizzare delle case vacanze. COSTI: 1) Per gli acquisti delle case a 1 euro a Favara non sono previsti costi d'agenzia, né per chi compra né per chi vende. Questo è un servizio gratuito offerto dalla nostra agenzia a scopo miglioramento sociale. 2) Se necessario, occorre pagare tutti i documenti mancanti e necessari per arrivare all'atto (APE, successioni, planimetrie, ricerca dei titoli di provenienza, procure speciali). 3) Il costo per l'acquisto come seconda casa, grazie alle basse rendite catastali presenti a Favara, si aggira tra le 1800 e le 2500 euro per l'atto pubblico, a seconda del notaio scelto. N.B 1) Non c'è alcun obbligo di restaurare l'immobile, che rimarrà nella responsabilità dell'acquirente, trattandosi di una vendita tra privati. 2) Non è necessario versare alcuna fidejussione in garanzia, come previsto per le case a 1 euro organizzate dagli altri comuni, in quanto trattasi di una vendita tra privati senza alcuna convenzione comunale. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione