Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Favara (cod.637946ee)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Favara - 637946ee.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+8,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Favara (AG)
Pubblicato:
ven 19 gennaio 2024

DESCRIZIONE

VENDITA di struttura singola ad € 1 senza costi di provvigione, senza convenzione comunale, ma a libero mercato, si innesta anche in una grotta adibita a camera di periodo antichissimo. COSTI: 1) Per gli acquisti delle case a 1 euro a Sutera non sono previsti costi d'agenzia, né per chi compra né per chi vende. Questo è un servizio gratuito offerto dalla nostra agenzia in collaborazione con la Pro Loco di Sutera. 2) Se necessario, occorre pagare tutti i documenti mancanti e necessari per arrivare all'atto (APE, successioni, planimetrie, ricerca dei titoli di provenienza, procure speciali). 3) Il costo per l'acquisto come seconda casa, grazie alle basse rendite catastali presenti a Sutera, si aggira tra le 1800 e le 2500 euro per l'atto pubblico, a seconda del notaio scelto. N.B 1) Non c'è alcun obbligo di restaurare l'immobile, che rimarr nella responsabilit dell'acquirente, trattandosi di una vendita tra privati. 2) Non è necessario versare alcuna fidejussione in garanzia, come previsto per le case a 1 euro organizzate dagli altri comuni, in quanto trattasi di una vendita tra privati senza alcuna convenzione comunale

  • immobiliare.it
  • bakeca.it