Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Favara a 250 € mese (cod.644d30dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Favara - 644d30dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MESSINA IMMOBILIARE DI MARTINO MESSINA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con posto auto
In C\da San Benedetto affittiamo porzione di ufficio composto da grande vano lavoro luminosissimo, sala d' aspetto condivisa , A/10 , abbattimento barriere architettoniche, posto auto . NUOVA REALIZZAZIONE. Senza spese condominiali. RIF.6021UU17087