Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Favara a 200 € mese (cod.64101088)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Favara - 64101088.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VERO AFFARE
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con riserva idrica con cantina
VERO AFFARE: Affittasi posto letto arredato per richiedenti cittadinanza. Ogni posto letto è in condivisione con altri richiedenti e dispone di 2 bagni e 1 cucina. La stanza, dotata di armadio, ospita 3 persone. L'appartamento è composto da 3 ampie camere da letto, uno sgabuzzino, un ampio ingresso, un balcone e 2 porte finestre (una in camera e una in cucina). Riserva idrica di 3000 litri. Se cerchi residenza in un appartamento condiviso, questo è il miglior appartamento che puoi trovare! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione