Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Favara (cod.63c1c607)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Favara - 63c1c607.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favara
Per quanto riguarda più in generale la città di Favara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Favara (AG)
Zona OMI:
E2 (ZONA INDUSTRIALE (A RIDOSSO DEI COMUNI DI AGRIGENTO E ARAGONA))
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 16 novembre 2023

PROPOSTO DA:

MESSINA IMMOBILIARE DI MARTINO MESSINA

DESCRIZIONE

In C\\da San Benedetto affittiamo magazzino esteso su una superficie di 800 mq con altezza di M 5,50 e con ampio piazzale antistante Classe Energetica: G

  • trovacasa.net