Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cattolica Eraclea a 35.000 € (cod.65115924)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cattolica Eraclea - 65115924.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica Eraclea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cattolica Eraclea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimensionecasa
DESCRIZIONE
Immobiliare Minoa vende �� Casa a Cattolica Eraclea in Via Littorio n. 21, Piano Terra - 1° di 120 mq complessivi. Al piano terra cucina bagno e soggiorno, al primo piano due camere da letto, 60 mq a piano. L'abitazione si affaccia anche su via Pacino. A causa del dislivello della strada le due stanze al piano terra sono separati da tre gradini, al primo piano invece è tutta su unico livello senza scalini. Prezzo 35.000 € trattabile


