Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Canicattì a 125.000 € (cod.65157a58)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canicattì - 65157a58.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
125.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Canicattì (AG)
Zona OMI:
D3 (GIUDICE LIVATINO-GIOBERTI-TOMMASEO-BERCHET-PIRANDELLO-MONTALTO-RAMPI LATO NORD- GIUDICE- SAETTA -FANFANO-PERTINI-IOTTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 21 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Parla immobiliare

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con cortile

lo stabile in vendita, si affaccia sulla via principale, di fronte le scuole ed ha una metratura totale di circa 300 mq cosi' divisi: -140 mq circa di magazzini che possono essere destinati ad uso commerciale; - 60 mq circa di abitazione al piano pri […]

  • idealista.it