Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Canicattì a 130.000 € (cod.64f5c2fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Canicattì - 64f5c2fa.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Canicattì
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		quadrivani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) .
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono 
		in debole aumento (+1,30%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI
VIA SAMMARCO, 31, Canicattì (AG)
Verificata da Caasa®
 
                               
                               
                              