Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Canicattì (cod.6498a85b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Canicattì - 6498a85b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
attici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI
VIA SAMMARCO, 31, Canicattì (AG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
In vendita a Canicattì, in una zona centrale e ben servita, proponiamo una graziosa mansarda di 50 mq situata al terzo piano di un contesto civile. L'immobile è composto da due vani che offrono un ambiente accogliente e funzionale, ideale per una giovane coppia o come investimento. La mansarda è caratterizzata da travi a vista che conferiscono un tocco di calore e originalità agli spazi. La garantisce una gestione dei consumi energetici, mentre la posizione strategica permette di raggiungere facilmente negozi, servizi e mezzi di trasporto. Non perdere l'occasione di visitare questa soluzione unica nel suo genere! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. PREZZO Eu. 30.000 RIF.740 ARR APP