Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Canicattì (cod.64597802)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canicattì - 64597802.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI
VIA SAMMARCO, 31, Canicattì (AG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
B 5 ZONA ODEON E VIA NAZIONALE, CANICATTI', Magazzino in vendita di 165 Mq, Nuova costruzione, Riscaldamento Autonomo, posto al piano Terra, composto da: 3 Vani, 2 Bagni, Trattativa riservata Classe Energetica: G