Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Canicattì a 120.000 € (cod.644b68c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Canicattì - 644b68c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita a Canicattì, in Contrada Rinazzi, terreno agricolo recintato di Mq 3387 ( Ha: 00.33. 87) con alberi di Mandorlo e ulivo; inoltre un villino fabbricato di 70mq da ristrutturare per realizzare una villetta con ampie verande secondo le proprie disponibilità. La zona molto suggestiva, e frequentata dove troviamo bellissime ville e villette abitate. Vi aspettiamo in agenzia per la visita dell'immobile, per verificare le potenzialità del terreno e del villino da perfezionare. SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE