Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Canicattì a 50.000 € (cod.63f4be90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Canicattì - 63f4be90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI
VIA SAMMARCO, 31, Canicattì (AG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
ZONA C.DA RINAZZI, CANICATTI', In esclusiva a Canicattì, proponiamo in vendita un prestigioso terreno agricolo di 2537 mq situato in una zona signorile. Il terreno offre ampie opportunità per la realizzazione di una villetta. Un'occasione unica per investire in un'area ricca di potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Prezzo Eu. 50.000 Classe Energetica: G