Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Canicattì a 55.000 € (cod.62c1adb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Canicattì - 62c1adb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Parla immobiliare
DESCRIZIONE
VENDESI CASA TOTALMENTE INDIPENDENTE IN VIA GARIBALDI. AL PIANO TERRA DI MQ 40 CIRCA, TROVIAMO UN MAGAZZINO UTILIZZABILE PER QUALSIASI ATTIVITÀ COMMERCIALE CON DUE PUNTI LUCE; I PIANI SUPERIORI CON INGRESSO DALLA VIA SECONDARIA SONO DIVISI COSI: AL PIANO PRIMO TROVIAMO UNA CUCINA, UN SOGGIORNO ED UN BAGNO, PER UN TOTALE DI 40 MQ; AL PIANO SECONDO TROVIAMO DUE CAMERE DA LETTO ED UN BAGNO, PER UN TOTALE DI 40 MQ; AL PIANO TERZO TROVIAMO UNA GRANDE STANZA UNICO AMBIENTE ANCH'ESSA DI 40 MQ. RICHIESTA DI VENDITA 55.000 TRATTABILI