Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Canicattì a 450 € mese (cod.65b85a2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Canicattì - 65b85a2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Parla immobiliare
DESCRIZIONE
PROPOSTA DI LOCAZIONE Nel comune di Canicattì, in zona centrale e ben servita, precisamente in Via Vittorio Veneto, proponiamo in locazione locale commerciale categoria C/1 di circa 90 mq posto al piano terra. L’immobile dispone di: • due ampie vetrate fronte strada; • una finestra; • bagno con antibagno; • ottima visibilità commerciale; • facilità di accesso; • ambienti luminosi e versatili



