Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Canicattì a 4.500 € mese (cod.6527e9d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Canicattì - 6527e9d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Parla immobiliare
DESCRIZIONE
Affittasi capannone commerciale in Viale Giudice Saetta Affittasi Capannone Commerciale – Posizione Strategica a Canicattì Proponiamo in locazione un ampio capannone commerciale situato in Viale Giudice Antonino Saetta, nel comune di Canicattì, in una zona ad alta visibilità e facilmente accessibile, ideale per attività commerciali, logistiche o industriali. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 2

